I nostri servizi


Cosa possiamo fare per te

L'azienda Fly Call, grazie alla sua esperienza pluriennale e un personale qualificato è in grado di offrirti servizi personalizzati e cuciti su misura per te.
Questi sono solo alcuni dei nostri servizi:

• Pianificazione di campagne marketing, con studio preliminare dei prodotti e servizi da offrire in base ai target di riferimento; organizzazione e studi di fattibilità.
• Attività in outsourcing di contact center (inbound, outbound, web marketing, customer care dedicato su clientela acquisita). Per tutte le attività in outsourcing ci avvaliamo delle ultime versioni di CRM. Inoltre, disponiamo di database filtrati già dal P.R.O. (Pubblico Registro Opposizioni).
• Realizzazione di sondaggi e ricerche di mercato.
• Servizio di mailing e SMS.
• Recupero crediti.
• Attività di back-office centralizzata.
• Attività di Re-Call, check-quality e customer care.
• Formazione specialistica per operatori, team leaders e supervisor di contact center, sostenuta da professionisti della comunicazione e tecnici preparati.

Customer Care
Servizi di accoglienza, Help Desk specialistici, erogazione informazioni di carattere commerciale/tecnico, monitoraggio, reportistica e alert su servizi specifici, quali inteventi, manutenzioni, gestione numero verde su campagne marketing. Massima attenzione ai parametri di servizio e alla customer satisfaction
Telemarketing
Interviste, sondaggi e ricerche di mercato, creazione/elaborazione DB Clienti (inserimento nuovi nomi, riacquisizione clienti, aggiornamento, anagrafica, profilazione), acquisizione appuntamenti per la Forza Commerciale
Teleselling
Vendita diretta, generazione lead e relativo passaggio al canale indiretto, controllo globale del processo di vendita, dall’acquisizione alla consegna
Realizzazione di siti web
Layout e design personalizzato, aggiornamenti costanti, gestione dei contenuti, creazione grafica, SEO, Posizionamento organico, Email Marketing, Social Media Marketing, Consulenze personalizzate

Gli elementi distintivi della offerta sono:

La struttura si caratterizza per

• Alta specializzazione e know-how messi a disposizione del cliente nelle fasi di progettazione e organizzazione delle attività.

• Ampia elasticità e dinamicità.

• Personale altamente specializzato.

• Tecnologia di alto livello e compatibile con le più diffuse piattaforme informatiche.

• Informatizzazione di tutte le attività e reportistica dettagliata.

• Forte orientamento ai risultati e senso di appartenenza alla squadra

• Determinazione e versatilità commerciale

• Qualità/ correttezza della commercializzazione

• Strutture confortevoli e ampliabili

• Attenzione ai processi informatici/back office

A monte del lavoro degli operatori, esistono una serie di attività compiute dal supervisor al fine di organizzare e assegnare i dati forniti dal cliente nonché disporre di una reportistica puntuale e dettagliata.

Il nostro Know how

• Risorse umane dedicate e qualificate (formazione continua)

• Tecnologie innovative: multimedia contact center

• Presenza di una struttura ICT interna adibita alla gestione dei tracciati ed al trasferimento dei dati;

• Presenza di un software gestionale che permette l’automazione della Collection;

• “Flessibilità e scalabilità” in funzione di variazioni di volumi di eventi da gestire;

• Livelli di servizio concordati in fase di avvio delle soluzioni stesse: Service Level Agreement;

• Monitoraggio delle performance attraverso reporting istituzionale periodico

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi o un preventivo personalizzato?